FranchisingAgenzia
Vogliamo un imprenditore motivato proprio come te!
Più del 70% degli Italiani è raggiunto dai servizi Sailpost!

La sottoscrizione del contratto di Affiliazione Sailpost prevede una FEE d’ingresso commisurata al territorio contrattualizzato di cui l’imprenditore avrà l’esclusiva. Sarà poi nostro compito dare all’ affiliato tutto ciò di cui ha bisogno per avviare in brevissimo tempo l’ attività di Agenzia.

Anche se non hai esperienza nel settore, ma hai un piccolo capitale da investire e voglia di metterti in proprio, Sailpost è la  scelta giusta!

Lo sapevi che

Sailpost è un brand oggi consolidato nel mercato postale e sta cercando un imprenditore come te per ampliare la sua copertura in Italia!

Alcuni buoni motivi per affiliarsi

Esperienza
Esperienza

Abbiamo un’esperienza di quasi 20 anni nel settore postale. I nostri servizi sono ampi e articolati per venire incontro alle diverse esigenze del cliente.

Rete capillare
Rete capillare

Siamo una realtà solida e affidabile, infatti ad oggi, più del 70% degli italiani è raggiunto dalla nostra rete di agenzie.

Copertura nazionale
Copertura nazionale

Possiamo essere orgogliosi di avere oltre 140 Agenzie in Italia. Siamo infatti presenti in 88 province su 107 e in 19 regioni su 20.

Affiliati a noi

Domande frequenti

Il nostro candidato ideale è un imprenditore, possibilmente con esperienza nel settore dei trasporti e logistica o delle comunicazioni.In alternativa, può essere una figura professionale motivata e determinata, con buone conoscenze commerciali e discrete capacità organizzative. L’imprenditore Sailpost dovrà gestire un personale minimo di tre figure (data entry, postini e figure commerciali) e l’organizzazione dell’attività.

Contattare Citypost tramite l’apposito form.

Un margine di capitale da investire e spirito commerciale.

Contratto di affiliazione decennale, esclusivita’ territoriale, agenzia “chiavi in mano”, avviamento tecnico e commerciale, assistenza tecnica, operativa e commerciale post-avviamento continua.

Per una breve descrizione del nostro contratto, scaricati questo PDF.

Da 20 a 40 mila euro in funzione del territorio contrattualizzato.

L’agenzia andrebbe localizzata possibilmente su assi viarie di collegamento e in posizione strategica, con vetrina fronte strada e buona possibilità di sosta e parcheggio. Ottimale sarebbe quindi nella prima cinta della città. Da evitare il centro storico (per i problemi legati all’accesso e al parcheggio) e la periferia/zona industriale (troppo distanti rispetto all’utenza)

Per una breve descrizione dei requisiti, scaricati questo PDF.

La demografia di un territorio e’ fondamentale per un corretto funzionamento di una Agenzia principale, per cui possiamo andare a definire un bacino minimo di 80/100.000 abitanti unitamente alla presenza di attività’ commerciali, aziende, enti pubblici, indispensabile per lo sviluppo e la crescita dell’ufficio postale Sailpost.

Hai già un'attività commerciale?

Scopri come aprire un punto posta

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci

Le tue spedizioni a portata di click!
Scarica la App Sailpost

Play Store