La sottoscrizione del contratto di Affiliazione Sailpost prevede una FEE d’ingresso commisurata al territorio contrattualizzato di cui l’imprenditore avrà l’esclusiva. Sarà poi nostro compito dare all’ Affiliato tutto ciò di cui ha bisogno per avviare in brevissimo tempo l’ attività di Agenzia.
Sailpost SpA, proprietaria del franchising postale Sailpost, è stata la prima azienda ad aver ottenuto la licenza speciale per la notifica a livello nazionale di atti giudiziari e multe, un mercato da 360 milioni di € (fonte AGCOM).
Questa nuova “primavera” per il mercato dei servizi postali può essere certamente un’occasione imperdibile per chi ha voglia di investire e mettersi in proprio. Anche se non hai esperienza nel settore, ma hai un piccolo capitale da investire e voglia di metterti in proprio, Sailpost è la scelta giusta!
Scarica la nostra Brochure per avere maggiori dettagli
Abbiamo un’esperienza di 20 anni nel settore postale. I nostri servizi sono ampi e articolati per venire incontro alle diverse esigenze del cliente.
Siamo una realtà solida e affidabile, infatti ad oggi, più del 70% degli italiani è raggiunto dalla nostra rete di agenzie.
Possiamo essere orgogliosi di avere oltre 140 Agenzie in Italia. Siamo infatti presenti in 88 province su 107 e in 19 regioni su 20.
Il nostro candidato ideale è un imprenditore, possibilmente con esperienza nel settore dei trasporti e logistica o delle comunicazioni.In alternativa, può essere una figura professionale motivata e determinata, con buone conoscenze commerciali e discrete capacità organizzative. L’imprenditore Sailpost dovrà gestire un personale minimo di tre figure (data entry, postini e figure commerciali) e l’organizzazione dell’attività.
Contattare Sailpost tramite l’apposito form.
Un margine di capitale da investire e spirito commerciale.
Contratto di affiliazione decennale, esclusivita’ territoriale, agenzia “chiavi in mano”, avviamento tecnico e commerciale, assistenza tecnica, operativa e commerciale post-avviamento continua.
Per una breve descrizione del nostro contratto, scarica questo PDF
L’agenzia andrebbe localizzata possibilmente su assi viarie di collegamento e in posizione strategica, con vetrina fronte strada e buona possibilità di sosta e parcheggio. Ottimale sarebbe quindi nella prima cinta della città. Da evitare il centro storico (per i problemi legati all’accesso e al parcheggio) e la periferia/zona industriale (troppo distanti rispetto all’utenza)
Per una breve descrizione dei requisiti, scarica questo PDF
La demografia di un territorio e’ fondamentale per un corretto funzionamento di una Agenzia principale, per cui possiamo andare a definire un bacino minimo di 80/100.000 abitanti unitamente alla presenza di attività’ commerciali, aziende, enti pubblici, indispensabile per lo sviluppo e la crescita dell’ufficio postale Sailpost.